Looking for a vendor Un inizio... Ma ho ancora bisogno di aiuto

Sitr1x

Don't buy from me
New Member
Reaction score
9
Ho comprato un kit completo per la distillazione e ora ho tutte le attrezzature principali necessarie per iniziare a sperimentare, ma sono ancora bloccato su dove iniziare. Dovrei provare con P2NP---->P2P------>Meth?

O dovrei provare a sintetizzare prima qualcosa come il mefedrone?

Qualcuno potrebbe fornirmi un precursore solido che possa produrre e che mi faccia andare nella giusta direzione o qualcuno ha un buon metodo per produrre il nitroetano.

Ho la sicurezza di seguire istruzioni ben scritte e guide video, se qualcuno può aiutare un fratello!??? Ho un disperato bisogno di approfondire la mia esperienza nel campo della chimica.

Sitr1x

Don't buy from me
New Member
Reaction score
9
C'è qualcuno?

Vorrei imparare a creare qualcosa di utile che non sia troppo complesso o da cui possa trarre qualche profitto.

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,872
Deals
1
Salve. Mi scuso per la lunga risposta. Ti consiglio di iniziare con il 4-MMC perché è una sintesi abbastanza facile e ha una buona resa, economica da produrre. Quali precursori hai? Puoi aprire Listing e cercare quello che ti serve.

Sitr1x

Don't buy from me
New Member
Reaction score
9
Grazie per la risposta G.
Sono certamente interessato alla produzione di 4-mmc, ma voglio produrre il 4-metilpropiofenone da solo invece di acquistarlo online.

Ho anche una domanda su questo precursore: il 2-iodo-4-metilpropiofenone è sostanzialmente uguale al 2-bromo-4-metilpropiofenone e può essere utilizzato per ottenere il 4-mmc?

A breve seguirò la video guida qui presente per il 2-iodo-metilpropiofenone e vi farò sapere come procedo.

Grazie amico

G.Patton

Expert
Solutions
3
Reaction score
2,872
Deals
1
Sì, solo un alogeno diverso, la reazione è la stessa (meccanismo). Lo iodio, in teoria, dovrebbe essere migliore per questa reazione.

WillD

Expert
Reaction score
1,058
Più economico da comprare che da produrre. Se si fa più a buon mercato che a vendere, è necessario disporre di attrezzature industriali speciali.
Sì, ma lo iodoketone è più instabile durante lo stoccaggio, si ottiene una resa minore dalla stessa quantità di iodoketone rispetto al bromoketone (calcolo molare). E il prezzo è più alto.
Lì è tutto semplice, l'importante è separare bene la polvere di rame alla fine della reazione.

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Se siete negli Stati Uniti, ho un mercato per CAS#96-48-0 di circa 2200 litri al mese e una lista d'attesa di 5k litri a questo punto. Se riuscite a produrre questo prodotto per noi negli Stati Uniti, diventerete molto rapidamente un uomo ricco.

MrPiolska

SCAM
New Member
Reaction score
2
Il 4mmc è molto facile da fare, non servono attrezzature speciali 2-iodo-4-metilpropiofenone Si può fare nel microonde e 4mmc in bottiglie di vino, che è una vera rottura

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Credo che stiamo parlando di due cose diverse. Io sto parlando di GBL.

TheWaterman

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
50
Sapete per caso come si fa, che qualità produce, siete negli Stati Uniti per caso? Al momento posso avere tutto quello che voglio tranne questo.

Curiousonion

Don't buy from me
Resident
Reaction score
69
Vi ho inviato la sintesi, se fatta correttamente si ottiene un prodotto liscio con zero odore chimico. Solo salato.