Question Una nuova sintesi di uno stimolante feniletilaminico mai visto prima

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Stavo quindi guardando i file supplementari di ( per qualche motivo lo strumento di collegamento non funziona 🤔)https://pubs.rsc.org/en/content/articlelanding/2009/gc/b900750d/unauth#!divRelatedContent
E ho notato che questa è una reazione valida, ma per quanto mi riguarda non riesco a far sì che il mio telefono mi mostri un'immagine del nome iupac. Aiutatemi, la mia migliore ipotesi è sulla foto
6zjiVnd1hB

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
La N-etil-N-metilanilina è un isomero in cui la seconda frazione metilica è legata all'azoto anziché al carbonio beta. Ho visto scenari in cui questa sostanza chimica viene chiamata anche N-etil-N-metilanilina. Il motivo per cui il cicloesano è anilina è che l'ammina si trova sul primo carbonio. Si tratta di cicloesilammina con una catena di sibe etilica contenente 2 gruppi metilici.

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
157
Si tratta di un gruppo fenile.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
È facile da pensare, ma dopo aver provato tutte le convenzioni sui nomi che mi sono venute in mente ho notato una tendenza. La tendenza era che ogni singola ammina fenilica aveva. L'ammina sulla catena laterale, il terzo carbonio. Ho esaminato 100 composti di ammina fenilica e nessuno aveva l'ammina in prima posizione. Poi ho chiesto a Google
Che cos'è un cicloesano con un'ammina? È un'anilina. Immagine correlata
G9gDSTJi82

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
157
Continuate a chiamarlo cicloesano quando è benzene, è questo il punto.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,108
Deals
1
Non sono in disaccordo, poiché ha 3 legami doppi, ma il benzene è un cicloesano, ma questa particolare sostanza chimica è un'anilina, alias un aminobenzene, una benzilammina o una fenilammina. Vedi sotto. PENSAVO che la N-(PROPAN-2-YL)ANILINA fosse uno stimolante, ma in realtà è un depressore del sistema nervoso centrale.