Question Alcune domande sulla cocaina e su come tagliarla

sorcerer

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Aug 19, 2022
Messages
13
Reaction score
11
Points
3
Ciao ragazzi,
questo è il mio primo post e spero di non aver visto che questa domanda ha già trovato risposta da qualche altra parte. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto e per questo forum in generale, è un vero piacere leggere tutti questi contenuti di qualità qui sul forum!

Ora la mia domanda/problema. Per fortuna io e i miei amici siamo stati in grado di vedere e usare cocaina in Colombia, cocaina davvero buona da una fonte affidabile. Io sono un consumatore di cocaina più occasionale e mi faccio solo cocaina molto buona per gli standard europei. Prima di visitare la Colombia la cosiddetta "fish scale" era la mia preferita, sembrava succosa e tutti i test che ho fatto (test rapidi e anche controllo energetico) mi hanno detto che è molto pura (ho inviato campioni di controllo energetico che contenevano l'85-95% di cocaina senza tagli trovati - almeno nessun taglio attivo o conosciuto). Ero molto contento, così come i miei clienti e tutti gli altri, della qualità.

Tuttavia, in Colombia abbiamo visto anche questa cocaina a squame di pesce, ma ciò che ha davvero attirato la mia attenzione è stata la cocaina più opaca che non sembrava tanto a squame di pesce. Lo sballo era molto più pulito. Abbiamo un amico colombiano che non si occupa di affari, ma dice che c'è una differenza che riguarda soprattutto la cocaina europea (o ogni cocaina esportata in generale). Non volevo crederci, anche se sapevo che c'era qualcosa di strano.

Qualche giorno fa stavo cercando informazioni in merito e ho trovato un venditore nel Regno Unito che vende esattamente la roba che sembra essere il taglio. Lui la chiama "imita", dovrebbero fare la cocaina come la squama di pesce che tutti vogliono avere e che ha gli stessi effetti + può aumentare lo sballo. Inoltre la promuovono come non rilevabile dal controllo dell'energia e anche dopo un lavaggio dovrebbe essere rimasto l'80-90% del prodotto intero se tagliato 1:1. Offrono anche qualcosa chiamato supermix. E molti altri tagli per manipolare l'ottica della cocaina in modo da ottenere uno stile più adatto all'Europa.

Abbiamo dato ai basisti un po' della nostra roba non tagliata, sono rimasti scioccati e ci hanno detto che da molto tempo non avevano uno sballo così pulito. Quindi, le mie domande sono:

Qualcuno ha idea di cosa usino esattamente per tagliarla?
Come fanno a ottenere l'aspetto a squame di pesce?
Come può un lavaggio di cocaina non lavare i tagli?
Perché il controllo energetico non lo rileva?

O sono solo un'idiota? Spero di no, ma forse voi ragazzi potete dirmelo haha

Cordiali saluti, stregone
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Ciao
Immagino quale sostanza stiano usando, ma non voglio scrivere qui per promuovere questo metodo. Non esistono sostanze inorganiche che abbiano effetti stimolanti e che non possano essere rilevate dalle moderne apparecchiature analitiche come la GC-MS. Probabilmente questo venditore mente.
per pressione della polvere di cloridrato di cocaina
sostanza con le stesse proprietà chimiche.
Che cos'è il controllo energetico?
 

sorcerer

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Aug 19, 2022
Messages
13
Reaction score
11
Points
3
Grazie per tutti i vostri suggerimenti, lo apprezzo molto!

Ho anche un'idea, ve la sottopongo. Mi piacerebbe sentire la tua opinione!


Ci ho pensato anch'io.


È sufficiente applicare una pressione? Ho visto della cocaina pressata male che era solida ma non aveva la consistenza dell'ardesia/scaglia di pesce.


È uno dei servizi più popolari in Europa per controllare la droga. Per saperne di più -> https://energycontrol-international.org/
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Le conosco =) Questo laboratorio è pubblicato nella lista dei laboratori consigliati (sezione Analitycal Chem).
Sì, nel caso in cui questa coca sia sufficientemente pura o ricristallizzata in una fabbricazione
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Ho visto molta cocaina pura al 95%+ senza aspetto di squame di pesce, credo che dipenda dal processo di formazione. Quando si cristallizza il sale di cocaina, un tempo di raffreddamento maggiore dà questo aspetto, credo. È solo un mio suggerimento.
 

idontknownose123

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
12
Reaction score
0
Points
1
Il tempo di raffreddamento dovrebbe essere dopo la pressatura? Nello stampo con il solvente prima del processo di asciugatura?
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Salve, cosa intende dire? Mi scusi, non capisco bene cosa vuole chiedere.
 

idontknownose123

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 25, 2023
Messages
12
Reaction score
0
Points
1
Intendo ricristallizzarlo per ottenere un aspetto a squame di pesce. Se devo ricristallizzare, è meglio che il tempo di raffreddamento sia successivo?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Non è necessario riscaldarlo.
 

Waterman9723

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 24, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ehi, puoi mandarmi un messaggio in DM per dirmi come si fa a mantenere l'aspetto a squame di pesce quando si taglia?
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
La politica del BB Forum è in contrasto con qualsiasi taglio. Gli esperti non danno consigli di questo tipo. Vendete prodotti puri.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
È un'idea interessante e concorrente alla teoria che ho ritenuto vera, ma il merito della vostra teoria risiede nella fisica. Proprio come quando si ricuoce l'acciaio, lasciarlo raffreddare lentamente darebbe il tempo alle molecole di normalizzarsi e di escludere difetti come le molecole mancanti nella struttura reticolare. Una struttura cristallina più uniforme avrebbe ovviamente un aspetto più brillante. È una cosa che mi chiedo da un po' di tempo. Dopo aver letto della reazione mediata dalle microonde e dell'oscillazione e dell'allineamento dipolare causati dalle radiazioni a microonde... se facessi esplodere la cocaina solo per un secondo allineando l'orientamento dipolare di tutte le molecole, non avrebbe un aspetto incredibilmente cristallino e brillante?
 
View previous replies…

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Sembra fantascienza (sulla cocaina) =)
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Mi piace una buona teoria della cospirazione
6ZkrKADzS0
 

G.Patton

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
2,662
Solutions
3
Reaction score
2,740
Points
113
Deals
1
Ho capito la tua idea, ma sono quasi certo che non funzionerà come desideri.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
Giusto. Perché le microonde oscillano a 900-2500 volte al secondo e cercare di far fermare le molecole non è nemmeno immaginabile, ma che dire di un campo elettromagnetico che non oscilla? Se pensassi che fosse fattibile, l'avrei già provato. Le microonde possono produrre reazioni impressionanti e cinque volte più veloci, ma il problema è che bisogna avere un microonde speciale. La maggior parte dei microonde, se li si imposta al 60,% di potenza, invece di un microonde da 1200w che emette 720 watt, si limita a un ciclo, con il 100% di potenza per 6 secondi e poi spento per 4. Questo non funziona affatto bene.
utilizzare un oscilloscopio e un amplificatore ottico, in modo da ridurre la frequenza a 900 Hz ed eliminare i reattori.
frequenza a 900 Hz ed eliminare il reostato. Probabilmente aspetterò fino a quando non conoscerò un po' di chimica convenzionale per realizzare questo progetto.
La cosa che non ho menzionato è la teoria concorrente sulla lucentezza della cocaina. Si tratta del fatto che l'idrogeno, pur essendo un gas, è un metallo. Fa parte dei metalli alcalini della tavola periodica. Recentemente gli scienziati hanno creato l'idrogeno metallico elementare schiacciandolo in una morsa di diamante e hanno teorizzato che i giganti gassosi abbiano al centro idrogeno metallico liquido e solido. Il metallo è lucido, ma se si cambiano gli ioni H+ (il PH, ma non l'acqua), allora il C-hcl rimane dissociato come cocaina 1+, H+, OH- e Cl-, non essendo quindi un alogenuro metallico e non avendo proprietà metalliche a condizioni atmosferiche. 🧑‍🔬💩
 

sorcerer

Don't buy from me
Resident
Language
🇩🇪
Joined
Aug 19, 2022
Messages
13
Reaction score
11
Points
3

Grazie. Sembra persino logico per chi, come me, non è molto appassionato di chimica.
 
Top