Kit 5cladba , informazioni di aiuto

sirmtr

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 12, 2022
Messages
23
Reaction score
10
Points
8
SECATNo83u

Qualcuno sa quale sostanza viene fuori dalla ricetta di cui sopra e la sua sintesi? analizzata in laboratorio?


Qualcuno conosce la formula chimica del prodotto finale o il nome?
 

bmkadbbsupplier

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 23, 2022
Messages
54
Reaction score
20
Points
8
Deals
1
So che si tratta di 5cladba, puoi condividere il video del percorso sintetico o l'esperienza nel forum?
 

Wrinkler

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 28, 2023
Messages
8
Reaction score
10
Points
3
Ci ho provato una volta e non ho avuto molta fortuna, ma questo è ciò che mi ha dato un fornitore! ANCHE IN QUESTO CASO HO FALLITO IN QUALCHE MODO E NON HO IDEA DEL PERCHÉ.

*********************************
!!!!NON PRENDETELO COME UN CONSIGLIO SICURO. STO SEMPLICEMENTE CONDIVIDENDO QUELLO CHE MI HA DATO UN FORNITORE E CHE NON È ANDATO BENE LA PRIMA VOLTA!!!!!
**********************************

Il materiale principale 1 kg Non sono sicuro di cosa sia.
DMF CAS 68-12-2 3L
850 g di carbonato di potassio CAS 584-08-7
5bromo-1pentene 500g
Passo 1
Mettere la DMF nella macchina e iniziare a mescolare, quindi inserire tutto il materiale principale.
Attendere circa 10 minuti, mettere gli 850 g di carbonato di potassio e accendere il riscaldamento, mantenere il tasso di riscaldamento a 300-380.
a 300-380. Spegnere il riscaldamento quando si raggiungono i 55 gradi.
PS: Il carbonato di potassio non affonderà sul fondo se reagisce a sufficienza.
Fase 2
Mescolare per un minuto e aggiungere il bromo pentene goccia a goccia lentamente.
la temperatura aumenterà lentamente.
Fase 3
Quando il bromopentene è completamente aggiunto. Osservare la temperatura nella macchina e accendere il riscaldamento.
Mantenere la temperatura a 85-90 gradi per 3 o 4 ore.
Fase 4
Spegnere il riscaldamento dopo 3 o 4 ore e aspettare raffreddare a temperatura ambiente.
Se si desidera raffreddare rapidamente, riempire con cubetti di ghiaccio.
Passo 5
Il carbonato di potassio deve essere completamente lavato, altrimenti la purezza del prodotto finito si riduce.
Il carbonato di potassio è solubile in acqua: è neutro, il che indica che tutto il carbonato di potassio è già stato lavato.
neutro, che indica che tutto il carbonato di potassio è già stato lavato via dall'acqua.
Preparare acqua ghiacciata (4-5 volte DMF) in un contenitore, l'acqua ghiacciata significa ghiaccio tritato con acqua a bassa temperatura sotto i 20 gradi.
Mettere il liquido di reazione raffreddato in acqua ghiacciata lentamente.
Ci sarà un colore bianco o poco giallo che inizierà ad essere separato.
30 minuti dopo aver messo tutto il liquido di reazione raffreddato nell'acqua ghiacciata, mescolare lentamente alla velocità di 100 giri per 2 minuti.
Ripetere questo processo tre volte fino a quando il PH dell'acqua di lavaggio è 7 o meno di 7, quindi filtrare il solido.
Il prodotto finito è il panetto di polvere bianca che viene filtrato.
Fase 6
Asciugare il solido, può essere asciugato all'aria a temperatura naturale.
 

Mr.Ben

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 21, 2022
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Deals
2
Innanzitutto, il rapporto tra i materiali è sbagliato. Il primo passo è mettere in ordine i materiali.
In secondo luogo, la velocità e la temperatura della macchina devono corrispondere. Qual è il numero di giri del mixer? Il controllo della temperatura comporta un processo di cambiamento.
Quando si essiccano i prodotti, il punto di fusione del prodotto è di 45 gradi e non può essere riscaldato ed essiccato.
 

flyrc

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Sep 19, 2023
Messages
171
Reaction score
94
Points
28
Deals
18

Mr.Ben

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 21, 2022
Messages
14
Reaction score
11
Points
3
Deals
2
Il vostro fornitore non vi fornisce la ricetta corretta.
E non è in grado di seguirvi durante l'intero processo di produzione?
 

Wrinkler

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 28, 2023
Messages
8
Reaction score
10
Points
3
Li ho acquistati da TGRC. Ora ho un nuovo metodo. Chi vende i kit? Sono sempre pronto ad acquistarne altri.
 

Wrinkler

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 28, 2023
Messages
8
Reaction score
10
Points
3
William mi sta aiutando a finire questo kit. Ho tutte le sue istruzioni e un kit nuovo con cui iniziare. Adoro questo forum perché tutti sono così solidali. Grazie mille ragazzi. Spero di poter donare $100 usd molto presto.
 

johnnyppp

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Oct 17, 2023
Messages
7
Reaction score
1
Points
3
Può condividere il suo nuovo metodo? Ho avuto 2 kit di olio rovinato😭😭
 
Top