Ognuno ha sempre una scelta, ma la scelta è decisa a favore o contro da fattori esterni.
Per rispondere semplicemente, a causa della para-alogenazione è soggettivamente, secondo la mia esperienza, una sostanza molto più ruspante e stimolante del 4-MMC. Ho fatto "solo" 3-CMC e 4-MMC (3-CMC in totale nella gamma di chilogrammi, e 4-MMC non così tanto, ma ad una tolleranza molto più bassa ogni overdose, non per dire di seguire questo, ma imparare dai miei errori e prevenirli).
Beh, lo stigma intorno ai metacatoni para-alogenati è estremamente enorme e sbagliato, tutto è, alcuni meno e alcuni più, ma è calcolabile. Per quanto ne so, non c'è un solo documento di ricerca che affermi che la para-alogenazione dei metacatoni aumenti la neurotossicità rispetto agli MMC, essendo entrambi molto meno distruttivi rispetto alla desossiefedrina [metilanfetamina] o all'MDMA.
I documenti di ricerca che dichiarano gravi danni neurotossici da questi composti hanno effettuato esperimenti con dosaggi di 4-CMC tali da essere comunque nella zona letale, e ovviamente la neurotossicità sarà grave.
L'assunzione di qualsiasi droga per un periodo più lungo provoca gravi danni neurotossici, cistossici e in generale al corpo e al cervello umano. La neurochimica, la biologia e altri fattori di ognuno differiscono l'uno dall'altro, il che significa che i risultati saranno molto diversi da paziente a paziente.
Nella maggior parte dei casi, parlando di aree dell'Europa dell'Est, il punto di vista principale su queste sostanze non è nemmeno vicino alla legalità, in quanto vengono vendute per le strade principalmente a causa di un'enorme domanda e crisi, sotto vari nomi. La percentuale di persone che acquistano il 3-CMC per lo status di legge in cui si trova è molto bassa.
Ognuno dovrebbe decidere quale sia la propria preferenza personale in base alle proprie esperienze, alcuni preferiscono le MMC e altri le CMC o le EMC o le MEC, è impossibile dire cosa sia meglio, solo che non si parla di preferenze personali.