Question Sintesi di 4CMC

Robertos

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 16, 2023
Messages
26
Reaction score
10
Points
3
Deals
5
Ciao a tutti!
Spero che la sezione giusta per chiedere, stavo cercando sul forum una sintesi completa 4CMC, onlu quello che ho trovato informazioni è "si fa lo stesso come 4mmc solo swith un prodotto ", ho qualche domanda su questo qualcuno può aiutarmi con questo?
 

itcantbereal

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Ho alcune domande anche su questo, qual è il desiderio di composti come il 3cmc e il 4cmc? Tutti i 4mmc che ho visto ultimamente sono stati venduti come tali e non riesco a capire il perché. Vorrei solo capire perché i produttori e i distributori sono passati a vendere solo questi e c'è un'apparente siccità di veri 4mmc.
 

Goku

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 18, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
8
perché in nederlandia era legale in spagna lo stesso.
 
View previous replies…

itcantbereal

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Sì, lo era. Ho visto più 4mmc mentre 3mmc era legale. Ora nessuna delle sostanze è legale, ma quelle più schifose sono molto più diffuse.
 

Goku

Don't buy from me
New Member
Joined
Jul 18, 2023
Messages
23
Reaction score
8
Points
8
perché se era legale facevano molti kg/tonnellate, ora è illegale e continuano a fare perché conoscono tutti i passaggi della sintesi su larga scala, hanno sempre gli stessi clienti e le attività commerciali sono ancora semplici.
 

itcantbereal

Don't buy from me
Member
Joined
Jul 19, 2023
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
haha, i produttori e/o i rivenditori dei Paesi Bassi e dell'Unione Europea sono così poco attenti che anche se avessero una grande scorta, anche di 4000 kg, una goccia così piccola nel secchio rispetto a quanto costa la produzione o anche l'acquisto all'ingrosso, che devono sbarazzarsene - venduta come 4mmc allo stesso prezzo? Si tratta di una pratica commerciale del tutto scorretta e del motivo per cui i grossisti su larga scala sono sempre un azzardo quando acquistano da questa regione. Ottimi prezzi, ma (in genere) non gliene frega niente di quello che vendono e non sono fonti rispettabili che dovrebbero essere presenti in questo mercato. Alla fine, le persone inseguiranno i profitti e la merda continuerà a rotolare verso il basso.

Parlo di transazioni online da SR1 - ho visto lo stesso schema ripetersi con grandi operazioni, che lavorano sotto molti nomi, che scappano con il bottino quando le monete sono alte, la situazione è un po' calda, o semplicemente è stato un buon periodo. Sicuramente li ritroverete a distanza di alcuni mesi, per rifare tutto da capo. Questo è ovviamente un problema più ampio che ho legato alla tua risposta sul perché devono pedalare questa spazzatura "perché hanno guadagnato molto".

Vendere un prodotto come qualcosa che non è, consapevolmente, e perché si vogliono tenere i propri profitti per scaricare un camion di un composto che si è scelto di produrre/acquistare all'ingrosso per eludere la legalità, è una perdita aziendale che si deve sopportare. Il processo di pensiero su questo è esilarante e anche vergognoso. Vendetelo per quello che è, colmate la domanda di ciò che la gente vuole veramente con il vero 4MMC, e chi si diverte con questi nuovi figliastri può comprarli a piacimento.

Beh, è abbastanza per questo thread, sono sicuro che arriverà un salvatore, il più puro dei cristalli di mefedrone che farà luce sul desolante mercato del catinone e tutti noi ci rallegreremo, balleremo nudi per le strade e, naturalmente, daremo inizio a una gigantesca orgia di mefedrone.
 
Top