3C-P in 35P-NBOH?

drslump

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
3
Ciao, ho guardato questo nuovo marchio di prodotti chimici e devo dire che non so nulla di chimica e di progettazione di isomeri, ma questo è simile a quello che sto cercando, a meno che la dose non sia troppo grande in peso per essere messa nel blotter.

Quindi, la mia domanda è: possiamo semplicemente aggiungere un anello di benzaldeide alla molecola e trasformarla in questa nuova sostanza chimica immaginaria? Solo per sapere, mi piace questa sostituzione del 2cb ma mi piacerebbe se potessimo farlo 1k più forte e attivo a dosi UG rispetto a dosi MG

La discussione è aperta XD

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
83
A differenza delle PEA di tipo 2C, le strutture di tipo 3C sono anfetamine, non semplici fenetilamine, e per quanto ne so l'aggiunta della parte N-orto-idrossibenzilica non aumenta la loro potenza in vivo, quindi non sognatevi nemmeno di fare un salto di x1k o di 3 ordini di grandezza, non è un caso nemmeno per le 2C, le NBOM/NBOH sono 10-20 volte più potenti al massimo (esiste però qualche eccezione).
VwFrG65t4l
KZX4abf6dz

Last edited:

drslump

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
3
scusa non è l'aggiunta dell'anello bencenico o della benzaldeide che fa saltare il 2cb dalle dosi MG a quelle UG?
così thinkin nella vostra logica e la conoscenza sembra che non funzionerà perché questo sono anfetamine e non feniletilamine?
così che fa influenzare la conversione di questo su un nbome nboh

Mi dispiace che sono davvero noob su questo non so nemmeno se è uno o l'altro

drslump

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
3
TjcM4hwmCA

Voglio una cosa piccolissima che possa essere nascosta facilmente e che mi permetta di produrre migliaia di dosi quando mi fermo.
(inoltre è più economico del triptas e sì, vengo dall'India)

drslump

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
3
Aggiornare potrebbe essere questo?

2VcrFiPOHT

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
83
Come vi ho già detto, non aspettatevi molto dalle NBOM/NBOH delle anfetamine sostituite.
Tuttavia, è possibile ottenere qualche guadagno dalla Proscaline-NBOH, quindi provatela e fateci sapere.

drslump

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇸
Reaction score
3