Resa del 240% di anfetamina... cosa sta succedendo!?

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Recentemente ho sintetizzato due lotti di anfetamina con rese molto più alte di quelle che dovrebbero essere. Entrambi hanno un odore piuttosto forte e la consistenza dell'anfetamina, una volta essiccata subito dopo la sintesi, è molto dura, con una consistenza simile allo zucchero.

la resa di un lotto è stata di 18,16 g, mentre avrebbe dovuto essere al massimo di 4,52 g.

Cosa potrebbe essere andato storto?


ulteriori dettagli:

ho fatto un lavaggio con acetone secco per 9g di questo lotto per vedere che differenza ci sarebbe stata, ma c'è stato solo un calo di peso di 0,5g dopo. (l'anfetamina di uno dei lotti aveva un colore giallastro che è scomparso dopo il lavaggio con acetone, ma l'odore, anche se un po' più debole, era ancora presente).

Devo ancora fare un'estrazione A/B, ma anche così sembra che qualcosa sia chiaramente andato storto con una resa così alta rispetto al normale.

La cosa strana è che quando ho testato l'anfetamina (o almeno quella che dovrebbe essere anfetamina) con 3 diversi tipi di test a reagente, è risultata positiva per l'anfetamina su tutti e 3 (anche se i risultati del test marquis erano molto deboli, il colore marrone appariva ancora).
i test non hanno inoltre evidenziato la presenza di altri prodotti.

Un'altra cosa che potrebbe influire su questo problema è che il p2np che ho usato potrebbe essere stato contaminato da bisolfato di sodio, perché ho cercato di purificarlo usando bisolfato di sodio (erroneamente nella stessa quantità del p2np che avevo), e poi facendo una ricristallizzazione. per contrastare questo ho fatto forse altre due ricristallizzazioni, con il p2np risultante che era di un giallo chiaro e un odore debole, mentre prima era il contrario.
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
qualcuno può confermare se quella che ho è effettivamente anfetamina?
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Inoltre, se è rilevante, ho usato l'acido fosforico per far precipitare l'anfetamina.
 

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Dec 5, 2022
Messages
65
Reaction score
26
Points
18
Forse è stato contaminato con bisolfato di sodio. È igroscopico? Perché allora può penetrare anche l'ossido di idrogeno (acqua).
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Non credo che il bisolfato di sodio sia particolarmente igroscopico, ma non lo so.

Ha mai sentito parlare di questo fenomeno prima d'ora?
 

hoboking

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 13, 2023
Messages
4
Reaction score
1
Points
3
assaggiate il prodotto se ha un sapore salato, allora è per lo più sodio.avete usato il naoh per basificare?
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Sì. Non lo consumerò ancora.
 

metux

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 9, 2023
Messages
111
Reaction score
41
Points
28
Dopo la reazione fatta, distillare tutti sluge, e poi, falow acido base, leggere il forum, tutti i soldi sono qui, basta leggere!!!! Se la reazione non è finita, o hai fatto un errore con la base di estrazione,,, dopo la fine della reazione si spegne un liquido lattiginoso, senza alcuna traccia di alluminio, e senza alcun cattivo odore, è necessario distillare,, dopo la prima fase di riduzione,,, la risposta per voi.Poi tutti i reagenti messure corectly non hanno cattivi odori, a tutti.
 

mithyl2

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Aug 19, 2022
Messages
264
Reaction score
26
Points
28
Sto usando la boroidruro di sodio per la riduzione, quindi potrebbero esserci delle differenze.
 

The-Hive

Moderator in UK section
Resident
Joined
Jun 20, 2023
Messages
365
Reaction score
177
Points
43
Anni fa ho fatto l'A&B in A-oil a freddo, solo 6 gocce e il buco si è gonfiato come un fungo, denso e bianco come un gelato.
Non era il prodotto migliore, ma il lavoro....
 

stim2023

Don't buy from me
Resident
Joined
Feb 16, 2023
Messages
7
Reaction score
2
Points
3
Solo per l'amalgama potrebbe essere isopropossido o idrossido di alluminio. Ma non sono sicuro di poter dire che uno dei due sia molto igroscopico e che si indurisca durante il tempo, diventando poi un sale pastoso. Questo potrebbe essere il risultato dell'utilizzo della parte polare della miscela di reazione piuttosto che dello strato organico. Solo speculazioni
 
Top