Question 🙏Per favore aiutatemi a entrare nella produzione e nella sintesi💊

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
47
Points
18
Ciao, sono nuovo di questo forum e sono davvero felice di aver finalmente trovato persone che hanno le conoscenze che stavo cercando!

Allora, ho già quasi terminato una pressa per pillole, ho prodotto dmt con successo, ho estratto concentrati di erba, ho mescolato magra ecc. e il mio obiettivo è quello di capire e di entrare nella produzione/sintesi di diverse sostanze.

Penso che all'inizio, dopo la produzione di dmt, il miglior passo potenziale sarebbe quello di iniziare a produrre 4mmc, perché la "sintesi facile" che ho trovato qui è, secondo me, il modo migliore per entrare nella produzione di una sostanza con una grande richiesta e solo pochi venditori.

Quindi la mia domanda è: c'è qualcosa che dovrei produrre prima di iniziare a produrre 4mmc? E ci sono altre sostanze che posso produrre più o meno "facilmente".

C'è qualcuno disposto a guidarmi nella giusta direzione, per quanto riguarda l'attrezzatura di cui avrò bisogno (agitatore magnetico ecc.).

E dove posso farmi spedire facilmente le sostanze in Austria?

Quale attrezzatura dovrei procurarmi, soprattutto per altre estrazioni/sintesi.

Sarebbe fantastico se qualcuno fosse disposto a far acquisire conoscenze e competenze a un principiante interessato con un po' di esperienza!

Saluti 🙏 e grazie in anticipo!!!
 

1019er

Don't buy from me
Resident
Joined
Jul 2, 2023
Messages
88
Reaction score
47
Points
18
All'inizio sto ancora cercando qualcuno che mi fornisca prodotti chimici su piccola scala.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
883
Points
113
A volte possono essere acquistati. A volte possono essere separati dai prodotti chimici per la casa o per l'auto, dagli sverniciatori, ecc. A volte è sufficiente sintetizzarli. Il 4mmc sembra facile solo perché si può ottenere il 2-b-4-metilpropriofenone. Allo stesso modo, molte droghe sono facili da produrre. Se si dovesse partire dall'acido proprionico e fare il cloruro di proproinile per fare il propriofenone per fare il para-metilpropriofenone per fare il 2-bromo-4- Me-propriofenone non lo si potrebbe definire facile.
Se
Se volete aiuto, dovrete almeno scegliere cosa produrre e fare il lavoro preliminare. Potete mangiare dalla mia mano, ma non vi darò una bottiglia.
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
La produzione di qualsiasi cosa è facile se si dispone di una buona attrezzatura.
Il 4-mmc e i composti simili sono fondamentalmente solo una piccola cottura di riduzione e l'estrazione con un solvente non polare e poi la cristallizzazione.
 
Top